Trivel Collective e Venezia Hardcore Crew sono entusiasti di annunciare l’edizione 2026 di VENEZIA HARDCORE FEST, che si terrà il 15 e 16 maggio 2026 al Centro Sociale Rivolta di Marghera (VE).
Il principale festival DIY d’Italia torna per la tredicesima volta con una line-up da non perdere, esperienze live uniche e, come sempre, nessuna transenna.
Oltre alla musica e all’immancabile rampa da skate, Venezia Hardcore Fest ha in serbo qualche sorpresa che renderà l’offerta di quest’anno ancora più speciale. Per adesso no spoiler, ma quando saprete di cosa si tratta vorrete esserci.
Il bill di VENEZIA HARDCORE FEST mette insieme da sempre nomi leggendari e realtà emergenti, band da tutto il mondo e gruppi di periferia, oltre a spingersi fuori dai confini del punk e dall’hardcore verso i territori del metal, dell’elettronica e del rap.
Le band confermate per l’edizione 2026 sono: ANGEL DUST, BRACE WAR, NUOVO TESTAMENTO, STEGOSAURO, CAGED, CLOUDKILL, COMPETE, FACE MAULER, FINAL STRUGGLE, FOOL FRONT, FOSGENE, JAGUERO, HAMMERTIME, MOTHER, PRETESTO, SUBSTRATA, TEETHING, TERRORIST, THE FROG, TURN OF PHRASE, WOJTEK.
Le informazioni riguardanti biglietti e prevendite saranno comunicate nelle prossime settimane. In ogni caso, i biglietti per VENEZIA HARDCORE FEST saranno anche disponibili in cassa, all’entrata del festival. Sarà possibile acquistare degli abbonamenti standard per le due giornate oppure biglietti per le singole giornate di venerdì o sabato.

Venezia Hardcore Fest, 15 e 16 maggio 2026
Evento Facebook QUI
Centro Sociale Rivolta
Via Fratelli Bandiera, 45
30175 VE




