Epidemic Records è felicissima di annunciare l’aggiunta della staight edge band tedesca VENGEANCE TODAY alla propria famiglia!

Vengeance Today, direttamente dall’area di Dresden/Chemnitz, faranno uscire un nuovo EP chiamato ‘Rest In Piss’ ed Epidemic Records si occuperà della pubblicazione, in collaborazione con i complici di Anchored Records, Beyond Hope Records, SubZine Records e 5 Feet Under Records. Dopo una manciata di demo e l’LP di debutto “Dude, You Just Ruined The Show” (2013), che ha permesso ai Vengeance Today di fare tour in tutta Europa, i quattro stanno per far uscire questo sorprendente disco in vinile, che sarà ufficialmente pubblicato il 2 Marzo 2015.

Per lavorare a questo nuovo disco la band ha collaborato in studio con Steffen Bajorat per le registazioni e Richard Schonert (chitarrista dei Crowns&Thieves) per il mixaggio e il mastering delle tracce. Vengeance Today suoneranno tre concerti con gli Off The Hook a Febbraio, mentre un tour di due settimane nel Sud Est Asiatico è in preparazione per Marzo. Altri tour in tutta Europa sono in programma per il 2015, per promuovere Rest In Piss al meglio. Dal 2008 la band ha suonato più di 170 concerti in 24 Paesi Europei, dal Portogallo alla Russia, inclusi tutti quelli che si trovano nel mezzo.

Ultima cosa, ma non la meno importante, i Vengeance Today rifiutano categoricamente ogni forma di razzismo, sessismo e omofobia e supportano uno stile di vita ‘drug free’. Tre dei ragazzi della band sono vegan, tutti vivono e incoraggiano lo straight edge.

nVENGEANCEToday