Venom Inc sono in studio per registrare il nuovo album, successore del debut “Avé” del 2017. Le registrazioni si terranno tra Inghilterra, Portogallo e America e la produzione è curata ancora una volta da Jeff “Mantas” Dunn. Il chitarrista Mantas e il frontman Demolition Man hanno alle spalle una lunga storia con i grandiosi Venom e come M:Pire Of Evil, oltre ai progetti solisti di Mantas. Alla batteria siederà Jeramie “War Machine” Kling (anche nei Massacre) che si è unito alla band nel 2018.

L’album sarà pubblicato dalla Nuclear Blast records.

Il cantante/bassiata dei VENOM INC Tony ‘The Demolition Man’ Dolan dichiara:
«Sono fermamente convinto che si debba sempre cercare di migliorare se stessi nella vita, non rispetto agli altri, ma rispetto a se stessi. Realizzare un nuovo disco per un’etichetta come Nuclear Blast mi dà di nuovo questa opportunità. Se ‘Avé’ era un grande album, quello nuovo allora deve essere ancora più grandioso. Se le performance su ‘AVÉ’ erano le migliori che potevamo ottenere all’epoca, allora faremo di meglio e saremo migliori che in passato… Non ci interessa quanto sono bravi o meno gli altri, siamo qui per sfidare noi stessi. Noi tre siamo in totale sincronia e i motori sono accesi. Aspettatevi qualcosa di intenso, potente, oscuro, profetico e privo di regole».

Il chitarrista Jeff ‘Mantas’ Dunn aggiunge:
«Sono sempre stato un uomo di poche parole: sono uno che lascia parlare la musica e questo figlio di puttana parla chiaro e non si ferma un attimo a prendere fiato. Furioso, aggressivo, implacabile, feroce… questo è fottuto heavy metal!».