Non era più un segreto da alcuni giorni, ma ora è ufficiale: i Venon Inc. hanno firmato con la Nuclear Blast!

A metà 2015 gli ex Venom Tony “Demolition Man” Dolan, Jeff “Mantas” Dunn e Tony “Abaddon” Bray, hanno formato la seconda reincarnazione di una delle band black metal storiche nella line up che registrò il mitico “Prime Evil”.

Dopo una fila di concerti, passando anche per l’Italia, ora ufficializzano la firma con Nuclear Blast, per pubblicare un album già quest’anno!

Ma non basta: i Venom Inc firmano pure con la Breaking Bands LLC per il management, con la Hexagon Booking Agency per il booking in Europa e Regno Unito,  e con la Circle Talent Agency (per il booking in Nord America.

Sono tornati, e sono più carichi che mai!

Le dichiarazioni:

Nuclear Blast A&R Manager Jaap Wagemaker: “La Nuclear è eccitata di dare il benvenuto a Mantas, Abaddon e Demolition Man, come nuovi membri della nostra famiglia. Siamo tutti cresciuti con i primi tre dischi che Mantas e Abaddon hanno registrato rendendoli leggendari, portando alla nascita del black metal. Poi io sono stato anche grande fan degli ATOMKRAFT con Demolition Man! Ho già avuto il piacere di lavorare con Mantas e Abaddon negli anni 90 quando uscì un tributo “In The Name Of Satan” con il reunion show al Dynamo Open Air! Un paio d’anni fa li vidi suonare come Venom Inc, il loro primo concerto, e da allora i ragazzi della band hanno dimostrato di essere dei guerrieri da strada, in quanto hanno suonato in tutto il mondo rispondendo al richiamo delle loro legioni! Quest’anno mi hanno mandato il primo demo, il quale dimostra che sono ancora fatti di ferro ed acciaio e che sono tornati a piene forze! La band è pronta a scrivere un altro capitolo ed è con grande orgoglio che do il benvenuto ai Venom Inc qui in Nuclear Blast!”

Tony “The Demolition Man” Dolan: “È con immenso piacere che annunciamo di far parte della superba Nuclear Blast! È una etichetta gestita da gente che ama l’arte, sa cosa sta facendo e mantiene solido il proprio roster e i propri fans grazie ad altri livelli di rispetto. Nel roster poi ci sono alcuni dei miei grandi eroi musicali. Artisti come quelli, combinati con i nostri amici dello staff, sono quelli che rendono questa etichetta la migliore. Grandi artisti e un grande team. Sono riconoscente di entrare in questo circolo. So che daremo il massimo per rendere questa partnership la migliore sotto ogni aspetto possibile. Per l’opportunità, li ringrazio. ALL HAIL AVE!”

Jeff “Mantas” Dunn: “È un onore ed un privilegio far parte del roster della Nuclear Blast. Voglio ringraziare tutti quelli coinvolti in questo viaggio e nel nostro arrivo presso questa prestigiosa destinazione. Penso che posso dire con orgoglio che questo traguardo è arrivato grazie al duro lavoro, alla perseveranza e la determinazione, e con il supporto della nostra linfa vitale, ovvero I FANS. Devo ammettere che sono sopraffatto e mi sento umile davanti alla fede dimostrata verso di noi dal nostro management e dalla nostra nuova casa, la Nuclear Blast. Quindi ora abbiamo un nuovo inizio, partendo da fondamenta basate sul rispetto. MASSIMO RISPETTO!”

Chuck Billy dei TESTAMENT (che è socio della Breaking Bands LLC) dichiara: “Congratulazioni ai VENOM INC per aver firmato un contratto per vari dischi con la Nuclear Blast. Sono infinitamente orgoglioso per avere una band così iconica nel roster della Breaking Bands LLC roster! Gli auguro il meglio, il quale deve ancora venire!”