Il 31 maggio 2019 verrà pubblicato su BMG “In Nomine Satanas”, il boxset celebrativo dei 40 anni dei VENOM!

“Per me i Venom rappresentano l’inizio di qualcosa di molto importante che a sua volta si è sviluppato in altre situazioni. Furono una rivoluzione. Dopo di loro death metal, thrash metal, black metal e tutti quei generi sono letteralmente esplosi e tutti devono qualcosa ai Venom” – Michel ‘Away’ Langevin (Voivod)

“Non lo sapevo allora perché tutto era nuovo e fresco. Non sapevamo cosa stavamo cercando, ma quando abbiamo sentito i  Venom tutto ci è risultato più chiaro” – Jørn ‘Necrobutcher’ Stubberud (Mayhem)

“In Nomine Satanas”, il boxset celebrativo dei 40 anni dei VENOM, conterrà materiale dal debutto “Welcome To Hell” del 1981 originariamente pubblicato su Neat Records al live ‘Eine Kleine Nachtmusik‘,  la registrazione dello storico concerto all’Hammersmith Odeon del 1985. Tutti gli album sono stati rimasterizzati dai nastri originali e avranno un packaging uguale a quello delle prime edizioni. Il boxset include anche un libro dettagliato con la storia della band e nuove interviste ai tre membri originali a cura del giornalista  Dom Lawson.
Disponibile il preorder.

C’è una chicca per i fan più esigenti. “In Nomine Satanas” conterrà anche il doppio album “Sons Of Satan”, una raccolta di demo inedite e materiale live e delle prove della band.

Di seguito il contenuto dettagliato del boxset:
4LPs e 2 x 2LP

Welcome To Hell
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile splatter, viene fornito con riproduzioni di poster originali e inserto con copertina in rilievo).

Black Metal
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile a spirale, viene fornito con riproduzioni di poster originali e inserto con copertina in rilievo).

At War With Satan
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile splatter. Viene fornito con un libretto a 6 pagine pieghevole e copertina effetto libro in pelle).

Possessed
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile splatter. Viene fornito con riproduzioni di poster originali, inserto e manica su scheda a specchio.)

Eine Kleine Nachtmusik
(Stampato su vinile bicromatico. Viene fornito con riproduzioni di copertina originale apribile e inserti.)

Bloodlust
(Singolo da 7 “a forma di Planchette)

Sons Of Satan
(Nuovo album di demo inedite., Stampato su vinile splatter, copertina apribile)

MERCHANDISE INCLUSO
12 “x 12” libro della storia di Venom scritto dal famoso giornalista Heavy Metal Dom Lawson da nuove interviste con Cronos, Mantas e Abaddon. Con foto e cimeli inediti e rari.
Poster da 2 lati di 90 cm x 60 cm del poster del tour “Seven Dates Of Hell”.
Riproduzione del programma ‘Seven Dates Of Hell’.
Backpatch della Venom Legion.
I primi 300 ordini dal negozio ufficiale riceveranno anche una carta d’arte firmata di Cronos.

Sarà disponibile anche una versione vinile stand-alone “In Nomine Satanas – The Neat Anthology” contenente 22 brani delle canzoni più malvagie dei Venom, rimasterizzate e disponibile in doppio vinile splatter. Incluse anche foto e memorabilia della collezione personale della band e interviste. Per quelli che non amano il vinile sarà disponibile in formato 2CD mediabook con 43 brani tra cui due brani inediti.