Tony “Demolition Man” Dolan ha annunciato una  re-issue dei dischi rimasterizzati dei Venom usciti originariamente tra 1989 ed il 1993 via RockMark Records.

Tony dichiara: “È stato un lungo percorso ed un lavoro persistente ma finalmente siamo giunti al traguardo e possiamo presentare nuovamente questi dischi. ‘Prime Evil’ – ‘Tear Your Soul Apart’ – ‘Temples of Ice’ – ‘The Wastelands’, tutti con artwork originale, tutti i testi, ed alcuni extra. Anche la prima volta in vinile per la compilation ‘Kissing The Beast’, oltre ad altre sorprese. Non è mai stata una cosa che ha a che fare con i soldi, ma è una parte importante della storia di una band, e finalmente i dischi di quell’epoca ritornano… così quelli che non li trovano, non li hanno avuti o sentiti propriamente, ora potranno godersi la versione remaster… ma non remixata. La musica è da ascoltare, e aver combattuto così duramene per liberare queste registrazioni per tutti voi, significa TUTTO per me. Godeteveli!”

I box sono acquistabili QUI

Si tratta delle tanto attese reissue del periodo 1989 – 1993 dei VENOM con Tony “Demolition Man” Dolan, Mantas e Abaddon. I remaster sono stati fatti appositamente dagli originali per il vinile.

“The Demolition Years” Vinyl Box Set – 166 copie in Limited Edition:

– 5 x 12″ 180 Gr Splatters in diversi colori + copertine gatefold con testi di “Prime Evil”, “Tear Your Soul Apart”, “Temples Of Ice”, “Kissing The Beast”, “The Waste Lands”

– Vinile Bonus “Pentagram” – trasparente UV + inlay con 4 canzoni – “If You Want A War” (registrata nelle sessioni di “Prime Evil”, 1989) , “Surgery” (registrata nelle sessioni di “Prime Evil”, 1989) + 2 Live Bootleg di “Black Metal” e “Witching Hour”.

– Booklet esclusivo 30 x 30 cm 16 pagine con note e storie di Tony Dolan di quei giorni nei Venom e alcune rare foto.