Morrigan Promotion e SoundsRock Agency sono liete di annunciare il ritorno a Roma dei Vicious Rumors. Per l’occasione la band eseguirà dal vivo tutti i suoi più grandi successi tratti dai loro album legati al periodo in cui erano sotto contratto con l’Atlantic Records e avremo l’occasione di vederla in azione con il nuovo frontman Ronny Munroe ex voce di un’altra band immensa, i Metal Church.
A fare da spalla ai nostri metal heroes avremo un’altra storica band ovvero i Rosae Crucis che tornano ad esibirsi nella Capitale dopo una lunga assenza. Ad aprire lo show avremo invece i toscani Disbeliever con il loro gothic metal potente e moderno con un occhio di riguardo alla melodia e alle atmosfere più sulfuree, nonché i capitolini Lost reflection.
Originari della Bay Area, i Vicious Rumors sono da considerarsi come dei veri e propri alfieri del metal a stelle e strisce, la band rappresenta una delle realtà più longeve e coriacee della scena US Power, capaci nonostante le molteplici disavventure incontrate in carriera, prima tra tutte le prematura scomparsa del loro storico frontman Carl Albert a soli 32 anni di arrivare ai giorni nostri con immutata potenza e classe compositiva.
I Rosae Crucis sono una band con un proprio trademark fatto di potenza ed epicità e soprattutto reso unico dalla scelta del cantato in lingua madre che ha fatto si che gli addetti del settore ed i fan li “ribattezzassero” come i “Manowar italiani” e che per l’occasione sguaineranno i loro brani più rappresentativi forgiati nel puro metallo!
INGRESSO € 18 IN CASSA
PER INFO & PRENOTAZIONI: morriganpromotion@libero.it