Sono passati dieci anni dal loro ultimo album, “Don’t Talk Science”. Ma i leggendari hard rockers tedeschi VICTORY hanno ora annunciato il ritorno alle scene con il nuovo lavoro, “Gods of Tomorrow”, in uscita il 26 novembre via AFM Records!
La band si formò nel 1984 affermandosi tra le più distintive band hard’n’heavy assieme a Scorpions, Accept e Helloween. I VICTORY in carriera hanno suonato una infinità di concerti in arene e festival in tutto il mondo, pubblicando 10 album tutti finiti in classifica. Dopo vari cambi di line up e anni di sosta, nel 2003 la band si è riunita e “Don’t Talk Science” del 2011 è l’ultimo lavoro che hanno diffuso con il nucleo della line up originale. Ora finalmente tornano, con Frank alla chiarra, Gianni Pontillo alla voce, Mike Pesin all’altra chitarra, Malte Frederik Burkert al basso e il batterista Michael Stein.
Dopo aver già pubblicato i singoli “Cut To The Bone” e la title track, con tanto di video, ora esce un nuovo singolo ricco di energia intitolato “Love & Hate”, il quale descrive il tumulto interiore di una coesistenza tossica: potere e abuso dello stesso offerto con l’hard rock brillante coronato da un ritornello memorabile in stile VICTORY!
Questa è “Love & Hate”:
Copertina e tracklist dell’album:

01. Intro
02. Love & Hate
03. Gods Of Tomorrow
04. Cut To The Bone
05. Dying In Your Arms
06. Hold On Me
07. Into The Light
08. Mad
09. Unconditional Love
10. My Own Desire
11. On Fire
12. Rising Force
13. In Rock We Trust
14. Leave You Alone ( CD Digipak Bonus Track )

Line up:
Gianni Pontillo (Vocals)
Herman Frank (Guitar)
Mike Pesin (Guitar)
Malte Frederik Burkert (Bass)
Michael Stein (Drums)




