I brutal death metallers VILEMASS rivelano il visualizer video del singolo “Perverse Affliction”, dal loro ultimo album “Gore Weed Distortion” (recensione qui) uscito nel 2021 per Cult Of Parthenope.
La band dichiara: “È uno dei brani più eclettici del disco e che rappresenta al meglio le molteplici atmosfere presenti su ‘Gore Weed Distortion’. Si va dal sound prettamente brutal ad influenze più groove, da passaggi tecnici in tapping al finale quasi slam. Un pezzo pesante come un carro armato, tra i più apprezzati da critica e ascoltatori, e che abbiamo voluto riproporre in una veste grafica nuova. Dategli un ascolto, non ve ne pentirete…”
Ecco il video:
“Gore Weed Distortion” è un disco furioso, possente e diretto, caratterizzato da riff spezza collo, tanto headbanging e testi sfrontati e inquietanti.
I VILEMASS miscelano sapientemente un mix di death metal made in Usa, rivisitato in chiave moderna e che strizza l’occhio al thrash metal più putrido e rabbioso, e un riffing curato e cinico, scandito da una sezione ritmica martellante, per fans di Cannibal Corpse, Morbid Angel e Suffocation.
Copertina e tracklist dell’album:
1. – Brain Filth Waves
2. – Beast Of No Land
3. – Carnage By S
4. – Perverse Affliction
5. – Blaze To Sanify
6. – Gore Weed Distortion
7. – Made Of Lies
8. – Murderous Insanity
9. – Fire On Apocalypse
10. – Fire On The End
I Vilemass sono :
Antonio Cosmai – Vocals & Bass
Pietro Dell’Olio – Guitars
Leo Pizzi – Drums