Singolo in coabitazione per Visions Of Atlantis e Warkings, i quali saranno in tour insieme ed entrambe le band come headliner, in Europa a partire dal prossimo febbraio. Il tour è denominato “Pirates & Kings Over Europe” ed esclude l’Italia.
“Pirates & Kings” è il titolo del singolo che è anche corredato di un videoclip.
La cantante dei Visions Of Atlantis, Clémentine Delauney, su “Pirates & Kings”: «Questo non è più un momento di divisione o competizione. Quando aumentano minacce e tensioni, la risposta è unirsi e diventare alleati. Quest’anno si conclude con paura e proiezioni oscure; l’anno prossimo si tratterà di mostrare la giusta risposta. I tiranni non prevarranno, la manipolazione non funzionerà. Vedremo attraverso la cortina fumogena e rivendicheremo la nostra verità.
Crediamo che l’unione faccia la forza. Questo è un momento di collaborazione, di apertura agli altri e di unione di anime affini. Possiamo affrontare qualsiasi cosa quando siamo al fianco della nostra tribù, e la nostra tribù sta crescendo. Diamo il benvenuto a bordo a nuovi guerrieri e scudieri.
Pirates and Kings stanno lanciando il movimento, guidando la carica. Ora tocca a te unirti alla chiamata.
Affronta la tua paura, porta un amico e prenota il tuo posto per l’avventura più epica, un luogo dove si forgia un nuovo mondo, dove il coraggio è onorato, dove le emozioni sono profonde e dove il tuo potere è reale.»
Warkings aggiungono: «Quando le maree del caos si gonfiano e i venti sussurrano di guerra, i re devono guardare oltre i propri troni. Così abbiamo unito le forze con Visions of Atlantis, guerrieri del mare infinito, per ricordare al mondo che l’unità è l’arma più potente.
“Pirates & Kings” è il patto che sigilliamo nel fuoco e nella tempesta.»





