I VOIVOD presentano oggi il video di “Iconspiracy”, secondo brano estratto dal nuovo live album “Lost Machine – Live” in arrivo il 27 novembresu Century Media Records:

 

Il commento del batterista Michel “Away” Langevin: “E ora, “‘conspiracy’! Come il video del primo singolo ‘The Lost Machine’ è stato filmato durante il Montréal Jazz Fest 2019 mentre l’audio è estratto dal Québec City Summer Fest 2019, dove è stato registrato l’iintero album dal vivo. ‘Iconspiracy’ è diventato uno dei nostri brani preferiti da portare live da quando è uscito l’album ‘The Wake’ nel 2018. Il video è stato diretto da Felipe Belalcazar mentre i miei disegni sono stati animati da Jaan Silmberg. Abbiamo molti progetti in programma, nel frattempo godetevi questo live!”

L’album è stato registrato a Québec Citydurante l’ultimo tour della band canadese ed è composto da 13 brani per 74 minuti di musica.

“Lost Machine – Live” è disponibile per il preorder QUI  e sarà pubblicato in limited CD O-Card packaging(esclusivamente per la prima stampa), in digitale e in Gatefold 2LP nelle seguenti variazioni:

Black vinyl: Unlimited
Sky Blue vinyl: 100x copies via CM Webshop Europe
Transparent Magenta vinyl: 200x copies via CM Distro Europe
Creamy White vinyl: 200x copies via Nuclear Blast
Deep Blood Red vinyl: 200x copies via Band
Neon Green vinyl: 200x copies via Band

Copertina e tracklist:

1. Post Society
2. Psychic Vacuum
3. Obsolete Beings
4. The Prow
5. Iconspiracy
6. Into My Hypercube
7. The End Of Dormancy
8. Overreaction
9. Always Moving
10. Fall
11. The Lost Machine
12. Astronomy Domine
13. Voivod

Denis “Snake” Belanger – Vocals
Daniel “Chewy” Mongrain – Guitar
Dominic “Rocky” Laroche – Bass
Michel “Away” Langevin – Drums