I Volbeat presentano il video della canzone “Last Day Under The Sun”, tratta dal prossimo album “Rewind, Replay, Rebound”. Il video è stato diretto da Jakob Printzlau, che aveva già curato quelli di “The Devil’s Bleeding Crown”, “Lonesome Rider”, “16 Dollars” e “Cape Of Our Hero”.

Michael Poulsen, chitarrista e cantante della band, svela che il testo della canzone è stato ispirato da un libro su Johnny Cash: “Quando ho letto il suo libro, ho scoperto che ha attraversato momenti difficili con alcol e droghe… Ha camminato in una grotta per lasciarsi morire. Ma poi si è alzato e sembra che gli sia stata data una seconda possibilità…”.

L’album sarà pubblicato il 2 agosto su Vertigo/Universal. LA formazione dei Volbeat vede Michael Poulsen (chitarra/voce), Rob Caggiano (chitarra), Kaspar Boye Larsen (basso) e Jon Larsen (batteria) e il cantante afferma “Il punto fondamentale per noi quando entriamo in studio è l’avere ancora qualcosa da dimostrare, non solo ai fan, ma soprattutto a noi stessi. Non saremmo stati in grado di fare questo disco se non fosse per il lavoro che abbiamo svolto in passato. Non importa quanti anni abbia la band o quanti dischi abbiamo fatto, ci sarà sempre quel suono caratteristico”.