Comunicato stampa

Valhalla Agency e Indastria Eventi sono orgogliosi di annunciare il ritorno a Napoli, a 3 anni e mezzo di distanza dalla loro prima volta, dei Voltumna. La Etruscan Black/Death band viterbese è riuscita col tempo a farsi apprezzare lontano dai confini italiani grazie all’album “Disciplina Etrusca”, che li ha portati a suonare sui palchi d’Europa e non solo, non ultimo il Ragnarök Festival il prossimo 21 aprile, dove si esibiranno con bands del calibro di Insomnium, Dark Funeral e Primordial.
A seguire il debutto in terra partenopea dei romani Screaming Banshee. La Progressive Death Metal band romana, nelle cui fila milita l’ormai “napoletano adottato” David Folchitto (già passato per i Fondi di Baia con Stormlord e Scuorn), è attualmente al lavoro sul nuovo album, cosa che non proibirà loro di portare il loro assalto frontale davanti l’audience napoletana.
In apertura ci saranno i Disturbia, Death Metal band casertana da cui provengono Libero e Marco (anche loro visti all’opera ai Fondi di Baia con Scuorn). I due con il batterista Alessandro daranno in pasto al pubblico anche i pezzi che comporranno “Anomalies”, l’album le cui registrazioni sono da poco terminate.

Di seguito i dettagli e la locandina dell’evento:


Valhalla Agency & Indastria Eventi presentano

VOLTUMNA [Etruscan Black/Death Metal]
SCREAMING BANSHEE [Progressive Death Metal]
DISTURBIA [Death Metal]

Sabato 20 Maggio
@ The Dome
c/o I Fondi di Baia
via Fondi di Baia 3, Bacoli (NA)
Apertura porte h.20:30
Inizio concerto h.22:00
Ingresso €5,00
Evento Facebook

Info:
Valhalla Agency
Indastria Eventi

Partners:
My Kingdom Music
Salerni T-Shirt Personalizzate

Supported by: All Around Metal – Aristocrazia Webzine – Cheyenne Radio Sound – Dark Matter Sound Studio – Distrake – Headbanger-RadioSiani.com – Italia di Metallo – Killerpool Records – Live to Rock – Metal in Italy – Metalforce – MetalHead.it – Metallus.it – MetalWave.it – MetalWinds – Mind World Music – TrueMetal.it – Vesuvio Underground

(Valhalla Ag.)