La progressive metal band australiana VOYAGER, ha pubblicato il live performance video del brano “Severomance”, tratto dal recente “Department of Riffs and Synths” online show:

Come molte altre band, i VOYAGER hanno suonato un concerto online in quanto anche le leggi nel loro paese non permettono loro di andare in tour a supporto dell’ultimo disco “Colours in the Sun”. Lo spettacolo è rimasto online fino al 1° novembre, ma vista la domanda popolare, è stato rimesso online per coloro che lo vogliono rivedere o per coloro che non hanno potuto ancora vederlo. Biglietti QUI.

La band dichiara: “Ci siamo proprio divertiti a fare questa nuova esperienza live, è stato bello vedere i fans connettersi con noi da tutto il mondo. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma per ora cerchiamo di dare il meglio cercando di restare uniti con i fans in modi alternativi. Per ora le cose sembrano positive relativamente al tour australiano di febbraio, ed inoltre terremo un concerto per riscaldarci il 12 dicembre al Milk Bar di Perth”

Danny Estrin – Vocals
Simone Dow – Guitars
Alex Canion – Bass
Scott Kay – Guitars
Ash Doodkorte – Drums