I norvegesi VULTURE INDUSTRIES annunciano il secondo spettacolo live stream.

Questa volta l’evento si terrà dalla location storica Salhus Tricotagefabrik, sempre in Norvegia, il 6 febbraio alle ore 22 CET. Lo stream è completamente gratuito, e sarà trasmesso sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della band.

Il Front man Bjørnar spiega:

“Questa volta andiamo alla location storica di Salhus Tricotagefabrik. Fondata nel 1859, la fabbrica fu un tempo il cuore industriale della comunità di Salhus, sulla costa ovest. Con linee di produzione che andavano dalla lana grezza ai prodotti finiti, la fabbrica vede il picco di produzione nel 1957, dando lavoro a 357 dipendenti. Specializzata in indumenti intimi, calze, abbigliamento sportivo e per il tempo libero, la forte concorrenza di alternative più economiche conduce l’azienda verso una crisi negli anni ’80, portandola alla chiusura nel 1989. Ora è un museo della fabbrica di maglieria e il concerto si terrà proprio nel cuore della struttura. Potete visitare il museo digitale QUI”

Ma c’è anche un concorso!

Bjørnar aggiunge: “Il concorso di maglieria: con la pandemia ancora in corso, vorremmo fare la nostra parte per darvi una scossa, quindi invitiamo fans, amici e nemici di dare il peggio e indirre il primo annuale grande concorso di maglieria. Per partecipare dovete creare il vostro proprio speciale pezzi di merch dei Vulture Industries. Indumenti intimi lunghi, una fascia per la testa, un paio di guanti … fate quello che volete. Quando avete fatto, mettete una foto su Facebook e taggate i Vulture Industries. La scadenza del concorso è sabato 6 febbraio e il vincitore si prende un voucher da 200 Euro spendibile sul nostro store QUI.”

Relativamente ai ‘biglietti’, il frontman continua: “Abbiamo fans da tutto il mondo e i prezzi dei biglietti variano da paese in paese. La pandemia ha colpito economicamente alcuni più di altri. Quindi non vogliamo nascondere un concerto dietro un pagamento in denaro. Accettiamo qualsiasi generosa donazione via paypal, qualunque importo. Ma se proprio volete un biglietto del concerto, ve ne mandiamo uno cartaceo firmato oppure digitale. Lo trovate QUI