I norvegesi VULTURE INDUSTRIES si sono impegnati nella missione chiamata “A Little Bit Better” (‘un po’ meglio”, ndr), mandando messaggi PERSONALIZZATI agli amici e famiglie dei fans, nel formato che scelgono.

Il designer multimediale COSTIN CHIOREANU ha comunque creato l’artwork per il messaggio.

La band spiega: “Non possiamo cambiare la situazione ma la possiamo rendere un po’ migliore! In questo momento la maggior parte di noi vive nell’ombra del covid-19. Alcuni sono malati, altri isolati, alcuni stanno perdendo il lavoro o hanno perso dei cari, altri sono seduti sopra uno stoccaggio di pasta o di disinfettanti per le mani. A parte il lavarci le mani, o seguire le regole, non possiamo proprio fare altro. Ma possiamo offrire un piccolo contributo per rendere la giornata incasinata di qualcuno un po’ più luminosa. Nel passato la gente usava i piccioni viaggiatori per recapitare messaggi. Noi invece vi offriamo gli avvoltoi (‘Vulture’, ndr) per mandarvi il vostro messaggio. Quindi se volete mandare delle parole incoraggianti ad un amico, o volete confondere un parente, noi possiamo mandare una cartolina, una mail o un messaggio facebook a vostro nome.

Mandate le vostre indicazioni alla mail mr.vulture@vulture-industries.net  o mandateci un messaggio alla pagina facebook. Ci serve il nome di chi manda, quello del destinatario, il testo del messaggio e come volete che lo mandiamo. Questo servizio rimarrà completamente gratuito fino a quando non andremo in bancarotta!