Un fragoroso grido di battaglia! Le leggende tedesche dell’heavy metal WARRANT tornano con il loro nuovissimo singolo e video “Scream for Metal”, un inno forgiato nel fuoco, nell’orgoglio e nella passione.
Con riff taglienti, batteria martellante e voci squillanti, “Scream for Metal” incarna la forza inarrestabile della scena: non ci si nasconde, niente silenzio, solo energia pura, anime ardenti e il ruggito che mantiene vivo il metal.
“Metal lives. And we scream for it.”
Il video che accompagna la canzone cattura lo spirito indomito della band, trasmettendo sullo schermo la furia dell’heavy metal allo stato puro. È più di una semplice canzone: è una dichiarazione, un promemoria che l’heavy metal è vivo, indomito e più forte che mai:
Dopo undici lunghi anni, i pionieri tedeschi dello speed heavy metal WARRANT tornano con il loro attesissimo nuovo album in studio, “The Speed Of Metal”, la cui uscita è prevista per il 10 ottobre 2025 tramite Massacre Records.
La leggendaria band, formatasi nel 1983 e nota per i suoi album cult “First Strike” (1984) e “The Enforcer” (1985), è tornata con un disco che si ricollega alle proprie radici, proiettando al contempo il proprio sound nel presente.
Copertina e tracklist:
Blood Moon Prelude
Cut Into Pieces
Demons
Falling Down
Windy City
Cry Out
Salvation
Regain the Fire
It’s Up to You
Scream for Metal
Line up:
Jörg Juraschek – vocals & bass
Michael Dietz – guitars
Adrian Weiss – guitars
Marius Lamm – drums