Comunicato stampa

XII rassegna “Watchout Festival” in provincia di Reggio Emilia

Venerdi 01 e sabato 02 settembre 2017 a partire dalle ore 19.00, si terrà la XII edizione del Watchout Festival. Sul palco si esibiranno 15 gruppi della scena emergente italiana.
L’evento organizzato dallo staff  LaBassa Records e Lowlands Records. L’evento si svolgerà presso il piazzale del Pub La Quadra, viale Lido Po n.17 , Guastalla (RE).

INGRESSO GRATUITO

Informazioni sulla serata:

Dodicesima edizione del festival Underground della bassa. Come nelle precedenti edizioni avremo 2 giorni di musica live originale. Nella prima giornata di VENERDI 1 SETTEMBRE si sentiranno sonorità più distorte ed urlate con il ” Lowlands Records hardcore rendez-vous”. Mentre nella seconda di SABATO 2 SETTEMBRE sarà La Bassa Records ad offrirci sonorità più alternative e ricercate. Dolcemente orchestrati dalle mani di Alessandro Tortella e Fabio Bocchi di Coop. Lunezia e Container studios. Il tutto nella splendida cornice della riva del Po, presso la Birreria La Quadra. E per chi vuol far due passi tra un live a l’altro ci saranno diversi stand con proposte artigianali e creative da sbirciare.

VENERDì 1 SETTEMBRE:

LOWLANDS HC RENDEZ-VOUS

– DAMN CITY

– Overdrive Banzai

– NIDO DI VESPE

– Bright End

– Malloy

– Santa Viola

– The Destroying Laser

 

SABATO 2 SETTEMBRE:

– Vanarin

-Wolter Goes Stranger

-Kick

– Setti

– Two Hicks One Cityman

AFTER PARTY by Porcapizza

Link informazioni: Watchout Festival Birreria La Quadra

Link evento Facebook

(E.Dalcomune)