We Came As Roman annunciano il nuovo album “All Is Beautiful.. Because We’ReDoomed” per il 22 agosto con Sharptone Records. “Culture Wound” è un singolo estratto dal prossimo lavoro in studio.
«”Culture Wound” affronta la domanda fondamentale al centro dell’esistenza umana: siamo intrinsecamente buoni o intrinsecamente cattivi? Il brano affronta le forze – sia interne che esterne – che plasmano ciò che diventiamo, attraverso la miscela distintiva della band di riff travolgenti e melodie struggenti.
“Culture Wound parla di guardarsi dentro e decidere quale lato di sé controllerà la nostra vita. Questa canzone è stata scritta per mettere in discussione la nostra natura umana: è intrinsecamente buona o intrinsecamente egoista? Siamo qui per cercare di migliorare qualcosa per tutti o semplicemente sopravvivere per noi stessi? Tutti i diversi “lati di noi stessi” che abbiamo scoperto, con cui abbiamo lottato o che abbiamo lasciato alle spalle sono ciò di cui parla questo album, e il nostro viaggio attraverso tutte queste esperienze è scritto in ogni canzone.”»
“All Is Beautiful.. Because We’ReDoomed”:
bad luck
lake of fire
red smoke
one by one
culture wound
where did you go?
no rest for the dreamer
b2tm
circling a dying sun
knowing pain
so lost (burning flowers)
because we’re doomed