Comunicato stampa

We Keep On Shoutin’

“Not Your Average KISS Tribute”

Ciao a tutti,

Qui Lester (Lester Greenowski) Frank (Perfect View) e Casey (The Brokendolls).

Mentre i KISS si apprestavano a cominciare il loro “End Of The Road Tour” abbiamo pensato di creare una compilation DIGITALE tributo alle maschere più famose del Rock’nRoll.
Il sogno è di fare una compilation primato con il maggior numero di partecipanti ed infatti ci siamo messi in contatto con molti amici ed abbiamo raccolto cover dei KISS registrate da band/progetti, escludendo solo le “Tribute bands” che ne rendono omaggio già tutti i giorni.

A giugno del 2019 , é mancato Alex Ruffini fotografo rock’n’roll, scatenato fan della band NewYorkese ma soprattutto nostro carissimo amico.

Alex è morto di cancro e, durante gli ultimi mesi della sua vita, aveva fondato un’associazione benefica chiamata “Cancer Drugs and Rock & Roll”, realizzava mostre con le sue fotografie ed organizzava eventi, per raccogliere denaro che veniva donato a favore della ricerca (ma non solo) sul cancro al pancreas.

Tutte le iniziative passate e attuali, le potete tranquillamente trovare nelle pagine CD&RR, su facebook e Instagram.

Abbiamo così deciso di unirci al lavoro che l’Associazione sta portando avanti organizzando una raccolta fondi grazie a questa straordinaria KISS Compilation .

“WE KEEP ON SHOUTIN’’ – Not Your Average KISS Tribute” questo è il nome del progetto, in riferimento a “Rock And Roll All Nite” che vede la pertecipazione di 80 bands.

L’uscita ufficiale sara’ il 22 Dicembre 2020 (giorno della nascita di Alex), sulla piattaforma BANDCAMP, solo ed esclusivamente in DIGITAL DOWNLOAD

Tutte le informazioni potrete chiederle direttamente all’associazione scrivendo a questo indirizzo mail cancerdrugsandrockandroll@gmail.com

Tutti i proventi delle donazioni saranno interamente donati all’ associazione di Alex.

Nonostante l’emergenza Covid-19 abbiamo continuato a lavorare sul progetto a tempo pieno e siamo molto soddisfatti del materiale arrivato. Ottime performance, grande creatività nel rivisitare i celebri brani della band “Più calda dell’Inferno”, insomma uno splendido lavoro “Internazionale”, visto che al suo interno vi sono molte band/singoli Italiani ma anche alcuni amici di Alex che hanno voluto dare il loro contributo, tra questi troviamo:

WARRIOR SOUL

ADAM BOMB

JIRO OKABE -Richie Ramone

DIEGO GALERI -Timoria

TOMMI MASSARA -Extrema

ALEX DE ROSSO -Dokken

MICHELE LUPPI- Whitesnake

TOMMI PRODI- Raw Power

MAURO MUNZI -Dhamm

FRANCESCO MONETI -Modena City Ramblers

ALEX KANE -Marky Ramone

HEY THIEVE -Neil Hunter Takeaway Thieves & Cat Southall

e tantissimi altri…

Ringraziamo quindi tutto lo Staff di CD&RR per averci dato la possibilita’ di ricordare Alex nel modo migliore…la musica dei suoi adorati KISS.

 

Lester, Casey, Frank

 

(Infinity Heavy)