Gli spaventosi WEDNESDAY 13 sono tornati dalla cripta publicando oggi un nuovo EP intitolato “Necrophaze – Antidote” , via Nuclear Blast.

L’EP contiene musica rara e mai pubblicata da delle registrazioni per l’ultimo full-length, “Necrophaze” (recensione qui), più due nuovi brani intitolati “Your Mother Still Sucks Cocks In Hell” e “Screwdriver 2 – The Return”, oltre che due cover già note,  “Devil Inside” degli INXS e “Films” di Gary Numan (feat. Calico Cooper).

Wednesday 13 dichiara: “Registrando l’ultimo disco, ci sono rimaste fuori alcuni brani extra con i quali non sapevamo bene che farci. Versioni ri-registrate dell mia precedente band, i Frankenstein Drag Queens, e due cover. L’idea di pubblicare un EP legato a ‘Necrophaze’ con questi brani, è sembrata il modo migliore per restare in contatto con in fans. La nuova versione di ‘Screwdriver’ è forte ed energetica come l’originale del 1998. ‘Your Mother Still Sucks Cocks In Hell è stato un altro classico che doveva essere sentito di nuovo”

“Necrophaze – The Antidote” è in stream QUI

Copertina e tracklist:

1. Your Mother Still Sucks Cocks In Hell
2. Screwdriver 2 – The Return
3. Devil Inside
4. Films (Featuring Calico Cooper)