È tutto pronto per la serata ideata da WFR che vedrà alternarsi ben 4 band sul palco del prestigioso Slaughter Club, un vero e proprio tempio per i metallari, per una serata all’insegna del thrash metal!A capo di un bill di tutto rispetto troveremo i veterani IN.SI.DIA, freschi di pubblicazione con il loro nuovo singolo “Sentiero della Guerra”, riedizione del brano “Warpath”, presente sul demo “No Compromises” degli INVIOLACY, la loro prima incarnazione.
Con loro, un’altra rodatissima formazione del panorama italiano: gli IRREVERENCE! Capitanati da Ricardo Paioro si apprestano a completare le date a supporto di “Scapegoat” il loro ultimo Ep, prima di poter svelare i progetti per il futuro.
La “novità da scoprire” di questo evento è rappresentata dalla presenza dei DARK REDEEMER, combo bergamasco nato dalle ceneri degli ALEPH, i quali presenteranno al pubblico il loro album di debutto “Into The Deep Black”, edito da Music For The Masses Records/Blasphemous Records.
Il compito di infiammare gli animi per un evento del genere sarà affidato ai thrasher HYPERBLAST.

Sabato 20 Novembre 2021
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
IN.SI.DIA: 23:20
IRREVERENCE: 22:30
DARK REDEEMER: 21:40
HYPERBLAST: 21:00

Apertura Cancelli: 19:30

Evento Facebook QUI