I metallari spagnoli WICKED LEATHER hanno pubblicato un altro brano dal loro prossimo album di debutto “Season Of The Witch”, la cui uscita è prevista per il 30 gennaio 2026 tramite Lost Realm Records su CD, LP e in digitale.

Questa è “She Is The Storm”:

I WICKED LEATHER nascono a Barcellona nel 2023 con una missione chiara: incanalare lo spirito dell’heavy metal tradizionale attraverso la propria visione, intrisa di potenza pura, atmosfere oscure e un tocco occulto.

Fin dai primi passi, la band si è distinta per l’intensità del suono e la presenza magnetica delle sue performance. La loro musica attinge ampiamente alle fondamenta gettate dai pionieri del genere, ma abbraccia un approccio più oscuro e arcano, evocando temi di stregoneria, acciaio e fuoco. Questo equilibrio tra rispetto per la tradizione e desiderio di reinvenzione ha rapidamente posizionato i WICKED LEATHER come una delle nuove band più promettenti dell’underground europeo.

La prima registrazione della band, “Echoes Of The Storm” (singolo 2024), ha messo in mostra la loro inarrestabile energia e ha dato un assaggio della loro forza creativa, guadagnandosi il riconoscimento sia dei fan che dei media. Nel 2025, i WICKED LEATHER sono entrati in studio per realizzare il loro album di debutto “Season Of The Witch”, un disco pensato per catturare non solo la potenza dei loro riff e l’intensità delle loro performance, ma anche l’aura più oscura e rituale che è diventata il loro segno distintivo.

Attivi e senza paura di tracciare la propria strada, i WICKED LEATHER rappresentano la nuova linfa dell’heavy metal. Con un piede saldamente piantato nella tradizione e l’altro che si avventura coraggiosamente in territori più oscuri, sono pronti a portare la loro visione di acciaio e ombre al pubblico di tutto il mondo.

Copertina e tracklist dell’album:

1. Season of the Witch  
2. She Is The Storm
3. Crystal Lake
4. Night Hunter
5. Black Goat Rising
6. Midnight Creature
7. Lightning Strike
8. Masquerade of Shadows

Line-up:
Yamila Martins : Vocals
Michel Regueiro : Rhythm Guitar
Alejandro Zarate : Lead Guitar
Cosme Martin : Bass Guitar
Uri “Butcher” Segu : Drums