I WILD ANIMALS SI UNISCONO ALLA FAMIGLIA EPIDEMIC RECORDS!

Il power trio punk rock di Madrid Wild Animals, Epidemic Records e altre ottime etichette stanno lavorando insieme ad una nuovissima uscita!

La band spagnola ha già guadagnato molta attenzione in Spagna così come nel resto d’Europa e la loro uscita precedente è già sold out.

Se vi aspettate una band punk rock nella media, vi sbagliate di grosso. Questi tre Animali Selvatici sono in grado di proporre canzoni profonde, energiche e divertenti e allo stesso tempo dare quel sapore di band con una certa etica DIY e consapevolezza politica che piace tanto a noi di Epidemic Records.

Questo nuovo album, chiamato “Basements: Music To Fight Hypocrisy”, è un grosso passo in avanti rispetto al lavoro precedente. Ecco un’anteprima:

L’album esce in vinile con un’elegante copertina gatefold e sarà disponibile verso la fine di Maggio/inizi di Giugno. I preorder inizieranno attorno al 19 Aprile.

I Wild Animals stanno anche organizzando un Tour Europeo per questa estate e hanno già annunciato alcuni concerti, tra cui un’apparizione al bellissimo Fluff Fest, in Repubblica Ceca (evento facebook qui).

Anche se niente può fornire una descrizione migliore che un bell’ascolto del vinile sul vostro giradischi, questa band è sicuramente la prossima band preferita di tutti i fan di RVIVR, Hüsker Dü e Dinosaur Jr.

Benvenuti in famiglia, Wild Animals!

nWILDANIMALs