La band pagan metal della Germania meridionale WOLFCHANT ha firmato per Reaper Entertainment.Dal 2003 i WOLFCHANT si sono posti l’obiettivo di dimostrare che il proverbiale “martello del metal” non è appeso solo in Scandinavia. Metal estremo mescolato a melodie senza tempo, riff seguiti da parti epiche e urla aggressive abbinate a canti corali sono ciò che attende l’ascoltatore.

Ora, la band ha firmato un contratto discografico a livello mondiale con l’etichetta emergente Reaper Entertainment Europe.

La band dichiara: “Siamo molto contenti della futura collaborazione con Reaper Entertainment, poiché apprezziamo molto il loro lavoro professionale. Insieme vogliamo portare i Wolfchant al livello successivo”.

Greg di Reaper Entertainment afferma: “È un onore accogliere a bordo veterani del metal pagano come i WOLFCHANT! Nel 2007, quando ho partecipato al (non più esistente) Ultima Ratio Festival, me li sono purtroppo persi ;-) A quei tempi non avrei mai immaginato che nel 2020 li avremmo messi sotto contratto! Restate sintonizzati per dei WOLFCHANT in grande spolvero!”.

In questo momento i WOLFCHANT stanno registrando il loro nuovo album in studio e stanno pianificando un tour in autunno.