Quattro anni dopo il loro favoloso “Bloodwinter”, gli epic-pagan metaller tedeschi WOLFCHANT fanno ritorno con una nuova energia e nove pezzi forgiati a fuoco: il loro settimo album in studio “OMEGA : BESTIA” uscirà il 9 aprile su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il primo trailer dell’album:

Il primo singolo “Komet” è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali QUI.

Il video del singolo:

Il gruppo dichiara: “Siamo molto felici di pubblicare finalmente ‘Komet’, la prima canzone del nostro settimo album in studio ‘OMEGA : BESTIA’.Abbiamo lavorato su ‘OMEGA : BESTIA’ negli ultimi due anni e ‘Komet’ non è solo una canzone volta a criticare l’avidità e il potere, due caratteristiche che possono portare le persone a sempre nuove crudeltà, ma è anche una canzone epica e potente che offre un buono spaccato del nuovo album. In Mirko Witzki di Witzki Media abbiamo trovato il partner perfetto per creare il video di ‘Komet’ esattamente secondo le nostre idee. Vi auguriamo di divertirvi un sacco durante l’ascolto e la visione!”.

Nel nuovo album la popolare miscela di metal estremo mescolata con melodie senza tempo, riff trainanti e parti epiche così come le urla aggressive e le voci corali sono stati mantenuti e ampliati con molto stile attraverso diverse sfumature.

Il disco sarà disponibile in 2CD-Digibook, CD Jewelcase, vinile e un deluxe boxset a tiratura limitata. Preordini QUI

La copertina dell’album:

Line up:

Lokhi | Voce
Nortwin | Voce
Skaahl | Chitarra
Seehb | Chitarra
Ghust | Batteria