Quattro anni dopo il loro favoloso “Bloodwinter”, gli epic-pagan metaller tedeschi WOLFCHANT fanno ritorno con una nuova energia e nove pezzi forgiati a fuoco: il loro settimo album in studio “OMEGA: BESTIA” uscirà il 9 aprile su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il secondo singolo tratto dall’album. La canzone “Der Geist und die Dunkelheit” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

La band dichiara: “Con ‘Der Geist und die Dunkelheit’ possiamo finalmente presentare il secondo video tratto dal nostro nuovo album ‘OMEGA: BESTIA’. Per noi è una delle canzoni più epiche e veloci del disco e, come il titolo può suggerire, è il tema del film omonimo dalla prospettiva dei leoni [in Italia è uscito con il titolo ‘Spiriti nelle Tenebre’]. Fortunatamente siamo riusciti a finire il video in tempo, non senza difficoltà, prendendo tutte le misure precauzionali contro il Covid19”.

Il video di “Der Geist und die Dunkelheit”:

Nel nuovo album la popolare miscela di metal estremo mescolata con melodie senza tempo, riff trainanti e parti epiche così come le urla aggressive e le voci corali sono stati mantenuti e ampliati con molto stile attraverso diverse sfumature.

Il disco sarà disponibile in 2 CD-Digibook, CD Jewelcase, vinile e un deluxe boxset a tiratura limitata. I pre-ordini sono attivi QUI.

La copertina dell’album:


Lineup:

Lokhi | Voce
Nortwin | Voce
Skaahl | Chitarra
Seehb | Chitarra
Ghust | Batteria