Comunicato stampa

Hellfire Booking presenta: Wolves in the Throne Room

All’insegna di un novembre sempre più metal, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare gli Wolves in the Throne Room!

Black metal intriso d’epica scandinava e lunghi inverni oscuri, gli Wolves in the Throne Room hanno coniato una miscela esplosiva ricca di sperimentazione e sonorità estreme. In continua rifinizione del suo sound imprevedibile e schiacciante, la macchina da guerra americana è acclamata nel mondo intero per le sue esibizioni sovrumane e atmosfere martellanti.

Se il death metal core con tratti psichedelici è il vostro pane quotidiano, i Blood Incantation rivoluzioneranno tutto ciò che avete già sentito. Riff caustici, acume tecnico straordinario e testi travolgenti, i nuovi pupilli di Revolver Records si sono guadagnati lodi e encomi dalle migliori testate internazionali.

Collaborazione infernale fra Bell Witch e Aerial Ruin gli Stygian Bough hanno conquistato fan e critici in tutto il globo con un cocktail sonoro a dir poco mozzafiato. In perenne oscillazione fra i sound dei due colossi, Stygian Bough è una rivelazione continua, con passaggi spettrali e batterie brutali.

Gli Wolves in the Throne Room, accompagnati dai Blood Incantation e dagli Stygian Bough saranno dei nostri per un’unica, eccezionale data italiana. Non prendete impegni.

12 NOVEMBRE 2021 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB