Transcending Obscurity, etichetta di Master, Down Among The Dead Men, Altar Of Betelgeuze e altri, annuncia la firma dei Wommbath. La storica death metal band svedese quest’anno compie trent’anni e con l’etichetta pubblicherà un EP di canzoni già edite, dei primi anni, ma ri-registrate, oltre a un nuovo album successivamente.

Il proprietario dell’etichetta Kunal Choksi afferma: «Conosco questa band dai tempi di “Internal Caustic Torment” e ha fatto molta strada. Avevo già lavorato con Jonny Pettersson per molte delle sue band come Henry Kane, Heads For The Dead, Nattravnen e Ursinne ed è stato un vero piacere, lavorare con i Wombbath è un sogno diventato realtà ed era qualcosa che desideravo. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme e ci assicureremo che la band sarà ben curata. Grazie ai ragazzi per la loro fiducia in me!»

Wombbath «Sapevamo che Kunal e Transcending Obscurity hanno lavorato molto duramente per le loro band, ed è sembrata la naturale soluzione per noi. Siamo una band laboriosa e avevamo bisogno di un’etichetta che lo vedesse e si basasse sulla nostra passione per il death metal».