Gli Americani WORMREICH, (leggi recensione qui) sono stati questa mattina vittime di un incidente stradale molto grave che è costato la vita a due membri della band.  Secondo le notizie della WSB-TV, l’incidente è avvenuto stamattina verso le 7 (ora locale della Georgia) sull’Interstate 85. Apparentemente la causa è stata un colpo di sonno dell’autista (che è ancora vivo) del van che trasportava un totale di 12 persone, tutti membri di due band, ovvero i Wormreich ed i Khaotika.

I compagni di label Killgasm, piangono i compagni di label (Moribund Records) con un post sulla pagina facebook, con le dovute condoglianze.

I Kult ov Azazel che dovevano suonare con le vittime stasera (6 Aprile) ad Atlanta hanno pubblicato un post avvisando che il concerto è stato cancellato.

La polizia riporta che Nicholas Crisostomo (25),  Ian McKinney (30) e Paul J. Truesdell (29) sono morti nell’incidente: Ian era Nazgul Vathron, chitarrista e tastierista dei Wormreich, mentre Paul era VIDARR, il bassista session.  Nicholas Crisostomo era invece il batterista dei Khaotika.

nWormreich1

Le due band assieme durante questo tour. Sullo sfondo il van che li trasportava.

nwormreich

L’evento di Atlanta è stato cancellato.