La extreme metal band greca WOTHROSCH ha deciso di prsentare la sua ultima uscita, “Odium”, attraverso il mezzo della fotografia!
In collaborazione con la fotografa Jane Fotou, i WOTHROSCH ospitano una mostra intitolata “Odium Magno”, in cui ogni traccia del disco è rappresentata da una singola fotografia, catturandone i temi lirici.
Inoltre, la mostra è accompagnata da un brano musicale di nuova composizione, intitolato ancora una volta “Odium Magno”, che funge da alter ego dell’album e rappresenta un riflesso di come suonerebbe “Odium” se esistesse in un universo parallelo, trasformando così l’intera mostra fotografica, in un’installazione artistica multimediale.
Questa è “Odium Magno”:
Proprio come l’album, “Odium Magno” mira a esplorare gli aspetti più oscuri della condizione umana e a portare coloro che la vivono, attraverso le ombre e le profondità più remote del loro abisso più recondito.
“Odium Magno”, sarà ospitata dalla Galleria Art Zone 42 ad Atene, dal 18 al 27 gennaio 2024 ed è visitabile gratuitamente. Non perdetevela se siete da quelle parti!
Copertina e tracklist di “Odium”:
1. Child (5:33)
2. Tumor (3:45)
3. Disease (8:13)
4. Sinner (8:20)
5. Purge (7:11)
6. Odium (8:15)
7. Mass (feat. Niklas Kvarforth) (6:11)
8. Reign (6:08)
Line up:
Philip Dellas – Vocals
Nassos Defiant Stergiou – Guitars