Gli svizzeri Zeal & Ardor proseguono spediti verso l’uscita del loro terzo album omonimo, con la pubblicazione della nuova epica ed evocativa canzone “Golden Liar”.

Il frontman Manuel Gagneux afferma, “‘Golden Liar’ è uno dei brani di questo disco di cui sono più orgoglioso. A differenza dei singoli pubblicati in precedenza tratti dal nuovo album, è una lenta combustione. Piuttosto che usare toni duri per trasmettere potenza, usa i testi e l’atmosfera per trasmettere solennità. È sia fumo che fuoco.”

Ascoltalo QUI

Sputando e sprizzando legittima rabbia da ogni poro – ma non con uno spietato battering musicale – il nuovo album uscirà l’11 Febbraio 2022 su MVKA. L’opera di 14 brani è stata registrata da Marc Obrist e Manuel Gagneux ai Hutch Sounds e mixata e masterizzata da Will Putney al Graphic Nature Audio. Tutte le canzoni sono state scritte ed eseguite (eccetto la batteria) dal frontman multilingue dai toni morbidi Gagneux.

Gli alchimisti d’avanguardia hanno condiviso gradualmente l’attesissimo album con i fan, svelando costantemente nuove tracce negli ultimi mesi.

Copertina e tracklist di “Zeal & Ardor”:

Zeal & Ardor
Run
Death To The Holy
Emersion
Golden Liar
Erase
Bow
Feed The Machine
I Caught You
Church Burns
Götterdämmerung
Hold Your Head Low
J-M-B
A-H-I-L

“Zeal & Ardor” sarà disponibile nei seguenti formati:Digitale
CD digipack
140g vinile nero
140g vinile bianco (esclusiva indie store)
180g 45rpm, vinile doppio nero, gatefold sleeve (deluxe)