Il 5 novembre tornano i MØL con il secondo album intitolato “DIORAMA” (preordini qui).
Con i primi singoli fuori e con in programma un tour europeo nel 2022, i blackgazers danesi sono pronti per un attacco feroce.
Registrato e mixato da Tue Madsen (Gojira, Meshuggah, Heaven Shall Burn), dall’album oggi la band rivela un ulteriore singolo, accompagnato da un video. Il pezzo si intitola “Vestige” e parla di manipolazione psicologica e del nostro costante desiderio di liberarci dalla realtà con i mezzi più economici che il mondo ci offre.”
La band dichiara: (altro…)