METALHEAD


RIVER BLACK, premiere track dall’album di debutto!

by on Apr.12, 2017, under NEWS

Gli hardcorer River Black pubblicheranno il loro omonimo album di debutto il 7 Luglio, su Season of Mist. Nel frattempo potete ascoltare qui di seguito in anteprima il brano “Low”:

Il vocalist Mike Olender commenta: “La nostra prima canzone è fuori. ‘Low’ è una espressione di orrore verso come la religione sia diventata contorta e manipolata da ciarlatani e demagoghi. Il brano è stato ispirato da un notiziario, ho sentito un giornalista che aveva passato del tempo con Johnny Jihad, quel leader dell’Isis ora deceduto. Il servizio rivelava come quest’uomo usasse la brutalità per ispirare altra gente con la mente contorta come la sua. Usava video delle sue azioni per fare proselitismo. Sono rimasto a pensare che la fuori c’è gente che non solo non prova disgusto per questi video terribili, ma ci si eccita pure, ispirandosi con le immagini di questo qui che taglia le teste di gente in tuta arancione giù in ginocchio davanti a lui. La fede ha sempre avuto questi personaggi nella storia, ma è surreale rendersi conto che viviamo in un tempo storico così oscuro.”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.