METALHEAD

AUÐN, premiere di una canzone dal nuovo album!

by on Set.19, 2017, under NEWS

C’è una nuova stella nascente del black islandese. Gli AUÐN.

Il 10 novembre uscirà il loro album “Farvegir Fyrndar” (Season of Mist), e la banda sarà in tour come supporter dei Gaahls WYRD con una data in Italia, a Bologna, il 9 dicembre.

La band dichiara: “Siamo fieri di presentare la seconda traccia tratta dal nostro imminente ‘Farvegir Fyrndar’. ‘Skuggar’ è stata dura da scrivere, anche se sembra relativamente semplice. C’era della tensione quando abbiamo scritto il brano, e questo aggiunge un altro nuovo elemento al nostro sound. ‘Skuggar’ è venuta melodica, arida e oscura e questo rappresenta il feeling dei testi che girano attorno un viaggio nell’aldilà, con conseguente delusione al raggiungimento della destinazione”.

Questa è “Skuggar” (‘Ombre’ in italiano):

Tracklist e copertina dell’album:

1. Veröld Hulin (6:24)
2. Lífvana Jörð (4:06)
3. Haldreipi Hugans (8:04)
4. Prísund (4:03)
5. Ljósaslæður (6:37)
6. Blóðrauð Sól (4:27)
7. Eilífar Nætur (5:42)
8. Skuggar (5:14)
9. Í Hálmstráið Held (5:20)

Total playing time: 49:57

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.