La ballad “Nothing Left” tratta dal secondo album dei DELAIN “April Rain” è uno dei classici della band in 17 anni di carriera.

Eseguita con Marco Hietala dei Nightwish, “Nothing Left” è stata uno degli highlights dello show all’Utrecht Tivoli durante il Danse Macabre Tour 2017.

Lo show, è uscito come live album e  BluRay “Hunter’s Moon” su Napalm Records. Questa è l’impressionante performance del brano “Nothing Left”, come assaggio di cosa contenga “Hunter’s Moon”:

La band dichiara: “il 2019 è il decennio di questo brano sull’album ‘April Rain’. Oggi è raro trovare questa canzone nelle nostre set list, ma non ha mai perso la sua energia nonostante il tempo che è passato. Suonare ‘Nothing Left’ con Marco Hietala è stato uno degli highlights della serata a Tivoli, e di fatto l’intero spettacolo è stato un highlight: il nostro concerto preferito della nostra carriera! Con il nuovo live album/blu ray ‘Hunter’s Moon’ è possibile rivivere quell’evento di un tour durante il quale Marco è sempre stato presente come guest in tutte le canzoni dove ha cantato, come la cover dei Queen ‘Scandal’. Godetevelo!”

Marco Hietala, relativamente al Danse Macabre Tour: “Sono stato molto felice di fare quel tour, perché mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova in ambientazioni diverse ed in una dinamica della band diversa. Alla fine tutto diventa la solita cosa grandiosa. Amo fare spettacoli con ottima gente come pubblico. Uno per tutti, tutti per uno!”

Tracklist:

Brand New Studio Tracks:Masters Of Destiny

Hunter’s Moon
This Silence Is Mine
Art Kills

Live From Utrecht:Hands Of Gold – Live (feat. George Oosthoek)

Danse Macabre – Live
Scarlet – Live
Your Body Is A Battleground – Live (feat. Marco Hietala)
Nothing Left – Live (feat. Marco Hietala)
Control The Storm – Live (feat. Marco Hietala)
Sing To Me – Live (feat. Marco Hietala)
Not Enough – Live
Scandal – Live (feat. Marco Hietala)
The Gathering – Live (feat. Marco Hietala)