METALHEAD


CELLAR DARLING, pubblicano il nuovo video di “Freeze”

by on Apr.18, 2019, under NEWS

Il concept album dei CELLAR DARLING, “The Spell”, ha visto la luce il 22 marzo e ha catapultato immediatamente il trio svizzero tra i candidati ad “album dell’anno”. La loro ultima uscita video è “Freeze”: schiacciante, accattivante e inquietante! Un altro capitolo nel racconto di una ragazza che si innamora della morte, portato dai grandi riff di Ivo Henzi, dall’energia della batteria di Merlin Sutter, e dalla voce indimenticabile di Anna Murphy che ti accompagna attraverso alti e bassi mentre canta la storia di “The Spell”. Questo concept album vede la band prendere una piega verso un prog rock pesante rimanendo fedele alle proprie radici folk tradotte attraverso l’inconfondibile suono della ghironda.

“Perché se amare significasse morire, potresti con il tuo respiro congelarmi a morte?

Siccome sta diventando più caldo, per ricordare il freddo che è passato, pubblichiamo il lyric video di “Freeze”. Ancora una volta creato dal visionario Costin Chioreanu. Speriamo che vi piaccia.”

Questa è “Freeze”:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.