METALHEAD


ABYTHIC, firmano con la Xtreem Music!!

by on Apr.23, 2019, under NEWS

I death metallers tedeschi ABYTHIC hanno formato un contratto con la Xtreem Music per la pubblicazione del loro prossimo album, il secondo, che è attualmente in fase di mix. L’uscita è prevista per dopo l’estate.

Il nuovo lavoro si intitolerà “Conjuring the Obscure” ed è stato registrato ai Flashback Recordings studios sotto la direzione di T.S. (anche batterista dei SUFFOCATE BASTARDS).

Il chitarrista MDB dichiara: “Questo nuovo album è diviso in 4 capitoli. In ciascuno canta un diverso cantante,  per ogni capitolo è stata cambiata l’attrezzatura e suoniamo in stile diverso. Nel capitolo 1 siamo in stile death svedese, nel secondo siamo più sul death finlandese, nel 3 torniamo alla Svezia ma più orientati al death/black e nel quarto ci ispiriamo al death americano. Un album molto dinamico e pieno di sorprese. Credo abbiamo creato qualcosa di unico nel suo genere… specialmente cambiando stile e produzione nell’ambito dello stesso album. T.S. è anche il batterista in questo lavoro. Normalmente la batteria la suonavo io ma questa volta suono la chitarra. Nelle release precedenti ho scritto tutto io, ma in questo caso hanno lavorato membri della band quali Reckless Manslaughter, Selfdevoured, Anam, ex-Ingurgitating Oblivion e Suffocate Bastard”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.