METALHEAD


MARCO BORGHI, il nuovo disco!

by on Mag.24, 2019, under NEWS

Il nuovo disco del chitarrista Marco Borghi dal titolo “Red Phoenix” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online, come Spotify, iTunes e Amazon Music.

“Red Phoenix” rappresenta per il chitarrista e compositore la chiusura di un cerchio, conclusione di un concept iniziato con il precedente lavoro in studio “Icy Phoenix”. Con questi brani l’artista vuole riproporre gli elementi da lui più amati, in un disco in cui la tecnica fa da sottofondo alla ricerca della melodia come espressione delle emozioni umane attraverso l’ampio respiro lasciato a tutti gli strumenti della composizione.

L’uscita di “Red Phoenix” è stata anticipata da diversi contenuti, tra cui il video di “My name is Liar”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.