METALHEAD


GRAVESTONE, un EP e un video

by on Giu.25, 2019, under NEWS

Un filmato che mischia i principi del lyric video e quelli del videoclip per i Gravestone. La canzone è “The Deathwish” inclusa nel primo album “Simphony of Pain” (rigorosamente con la “i”) del 1994 e ri-arrangiata dalla formazione attuale, quella dell’EP “Proud to be Dead”, salvo un paio di nuovi ingressi in line-up. Da qui l’idea di un EP chiamato “Simphony of Dead”, che include anche un altro brano del primo disco, ovvero la frenetica “The Children are Waiting”. Quest’ultima sarà affiancata da un videoclip. I brani sono editi per Elevate Records, registrati e mixati al “Trick Studio” di Andrea Mattei e sono stati masterizzati nei “Finvox Studios” da Mika Jussila (Stratovarius, Lordi, Nightwish ecc). L’artwork è stato realizzato da Gianluca Carlini di “JVA – Jahn Vision Art”.

Il lavoro è disponibile in anteprima su Spotify e dal 29 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.