Venerdì scorso i PRIMAL FEAR hanno pubblicato le ristampe dei primi tre album in studio – “Primal Fear”, “Jaws Of Death” e “Nuclear Fire” – in vinile marmorizzato, ordinabili di seguito:

“Primal Fear” (light grey/black): QUI
“Jaws Of Death” (beige/black): QUI
“Nuclear Fire” (yellow/red): QUI

Ora la band annuncia che il batterista Michael Ehré (GAMMA RAY, THE UNITY) si è unito ai PRIMAL FEAR come membro permanente ad effetto immediato. Michael accompagnerà il gruppo nei festival estivi e registrerà anche il nuovo disco in studio, il primo dopo il rinnovo del contratto con Nuclear Blast!

La band commenta: “Diamo il benvenuto a Michael nel commando metal: siamo orgogliosi di averti con noi! Grazie a Francesco Jovino per i quattro anni passati assieme in giro per il mondo. Cesco, auguriamo a te e alla tua famiglia il meglio e buona fortuna per i tuoi progetti futuri”.

Michael Ehré aggiunge: “Sono super felice di unirmi ai PRIMAL FEAR! Fin dall’inizio ho seguito la loro carriera e conosco i ragazzi del gruppo da anni. Sono sempre stato un grande fan della loro musica! Sono entusiasta e non vedo l’ora di salire sul palco del Rock Fest a Barcellona”.

Il cantante Ralf Scheepers conclude: “Che batterista! Conosco Michael da un po’ e ho sempre seguito i lavori svolti per le band con cui suonava. Sono più che entusiasta di condividere il palco con un talento simile e una persona così meravigliosa. È fantastico averti a bordo, Michael!”.

Qualche mese fa il gruppo ha pubblicato il video di “Blood, Sweat & Fear”, canzone tratta da “Apocalypse”: