METALHEAD


WACKEN OPEN AIR, apre l’area di scambio The Wacken Future Factory

by on Lug.18, 2019, under NEWS

Il Wacken Open Air crea una nuova e speciale area. Una zona del festival che sarà dedicata a forum, incontri e aperta a fan, musicisti e sponsor. Un luogo di discussione per questa 30esima edizione nel quale affrontare il futuro di questo festival che raccoglie spettatori ormai da tutto il mondo. Il The Wacken Future Factory, questo il nome della zona, guarderà a quesiti del tipo ‘Come dovrebbe essere il Wacken Open Air?’, oppure ‘In che modo il festival dovrebbe affrontare argomenti importanti come sostenibilità, inclusione, sicurezza, pianificazione dei festival, digitalizzazione e valori culturali?’.
Il Wacken con questa iniziativa prova a guardare ai tanti cambiamenti sociali e a quelle che sono le nuove sfide, confrontandosi non solo con gli artisti, ma anche con chi lavora con il festival: gli sponsor, certo, i media e tutto l’insieme che ruota attorno alla musica, oltre che al pubblico, attore sempre presente con la musica!

Di seguito il trailer dell’edizione 2019

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.