METALHEAD


ANNISOKAY, pubblicano il nuovo video di “Good Stories” tratto dal nuovo album “Arms”!

by on Ago.16, 2019, under NEWS

La band metalcore tedesca ANNISOKAY ha pubblicato il nuovo video di “Good Stories” tratto dall’ultimo album “Arms”! La band ha collaborato con Pavel Trebukhin (TRE FILM) che si era già occupato di girare alcuni dei più belli e toccanti video nella scena per band quali IMMINENCE, ALAZKA, NOVELISTS, THE OKLAHOMA KID or STICK TO YOUR GUNS.

Guarda il nuovo video di “Good Stories”:

 

Gli ANNISOKAY affermano: “Qual’è la vostra canzone preferita del nostro album “Arms”? La risposta più comune, quando abbiamo posto questa domanda ai nostri fan, è stata “Good Stories”! Dato che questa canzone significa anche molto per noi e dato che è una delle nostre preferite da suonare dal vivo, abbiamo deciso di dare a questa canzone un video davvero malato.

“Good Stories” riguarda bugie e storie false. Si tratta del momento in cui inizi a credere a qualcosa, che hai inventato nella tua mente, finché continui a viverla. Recitiamo sempre ruoli nelle nostre vite, ma a volte è un ruolo nel quale non vuoi essere inserito. Nel video di Good Stories abbiamo cercato di descrivere tutto questo creando un set cinematografico, e Dave e io (Christoph) siamo diventati attori. Quindi il video musicale è in realtà un film all’interno di un film. L’intero film si trasforma in un finale drammatico, in cui anche l’attore principale non sa cosa sia reale o finzione “.

Tracklist:
01. Coma Blue (Instrumental)
02. Unaware (Instrumental)
03. Good Stories (Instrumental)
04. Fully Automatic (Instrumental)
05. Sea Of Trees (Instrumental)
06. Innocence Was Here (Instrumental)
07. Humanophobia (Instrumental)
08. End Of The World (Instrumental)
09. Escalators (Instrumental)
10. Private Paradise (Instrumental)
11. One Second (Instrumental)
12. Locked Out, Locked In (Instrumental)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.