METALHEAD


DAVID HASSELOFF, l’attore pubblicherà un album con alcuni nomi noti

by on Ago.17, 2019, under NEWS

Il popolare attore David Hasselhoff, protagonista di note serie di telefilm come “Supercar” e “Baywatch” realizzerà un album che sarà sul mercato dal 27 settembre. Il sessantasettenne statunitense con origini tedesche, per “Open Your Eyes”, questo il titolo del full length, collaborerà con diversi ospiti per canzoni sia inedite che cover. Infatti è stata resa nota la track list dei pezzi, per ognuno dei quali figura un musicista ospite. Per esempio Al Jourgensen dei Ministry, che è presente per una cover di Neil Diamond, cioè “Sweet Caroline”, e poi Tracii Guns e altri ancora. “Heroes” di David Bowie sarà cantata in tedesco.

I dettagli di seguito.

 

“Open Your Eyes” track listing:

01. Open Your Eyes (feat. James Williamson)
02. Head On (feat. Elliot Easton)
03. I Melt With You (feat. Steve Stevens)
04. Lips Like Sugar (feat. A FLOCK OF SEAGULLS)
05. Heroes (feat. Tyler Bates)
06. Here I Go Again (feat. Tracii Guns)
07. Jump In My Car (feat. Todd Rundgren)
08. Rhinestone Cowboy (feat. Charlie Daniels)
09. If You Could Read My Mind (feat. Ava Cherry)
10. Sugar, Sugar (feat. Steve Cropper)
11. Mit 66 Jahren (feat. Patrick Moraz [Cd Only]
12. Sweet Caroline (feat. MINISTRY)
13. That’s Life

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.