METALHEAD


EQUILIBRIUM, “Renegades” nei negozi, guarda il video di ‘Final Tear’

by on Ago.25, 2019, under NEWS

Il nuovo capolavoro dei pionieri tedeschi dell’epic metal EQUILIBRIUM, “Renegades,” è ora nei negozi. L’album annuncia un cambiamento, la svolta di un’era per questo genere. Questo è metal nel suo aspetto più epico e monumentale, portato da grandi canzoni, che restano saldamente nello Zeitgeist con una grande e moderna produzione, e un buon numero di influenze eclettiche.

Per celebrare questo evento, la band offre ai fan il video di “Final Tear”:

 

La band afferma: “Finalmente l’attesa è finita e oggi possiamo pubblicare il nostro nuovo album “Renegades”. Abbiamo dedicato molto lavoro e passione a questo disco e, come risultato abbiamo creato il nostro album più personale finora. Sveliamo anche un video musicale per la canzone più importante di questo album, “Final Tear”. Gli EQUILIBRIUM hanno sempre scritto sul rispetto del pianeta e dei suoi abitanti, specialmente quelli che sono in minoranza o non hanno voce. Questa canzone parla esattamente di questo.”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.