METALHEAD


KING SATAN, nuovo album e nuovo singolo!

by on Set.11, 2019, under NEWS

La band industrial metal / aggrotech finlandese KING SATAN ha annunciato che il loro secondo album “I Want You To Worship Satan” uscirà il 22 novembre per Inverse Records.

Con l’annuncio la band pubblica anche il primo singolo intitolato “Fuck Yoga”, per il quale King Aleister Satan dichiara: “Fuck Yoga (gioco di parole) è come noi combiniamo metal industriale, hard rock e dance music! E nonostante la sua allegoria senza tempo dal punto di vista tematico, sembra adattarsi anche all’attuale zeitgeist. Sono anche il direttore del video, e posso dire che una canzone con tali caricature aveva bisogno di un video con altrettante caricature, poi io volevo far esplodere i colori alla veccia maniera come nell’atmosfera psichedelica degli anni ’70, dove l’immaginario dei fumetti flirtava con cose reali. Il nostro afrodisiaco non è altro che caos!”

Questa è “Fuck Yoga”:

Copertina e tracklist dell’album:

1. The Killing Of God
2. Fuck Yoga
3. Psychosadomasochism
4. I Want You To Worship Satan
5. All Magick Is Chaos Magick
6. Fuck The World
7. The Antichristification
8. Circus of the Mind
9. Transgression
10. Raison d’Etre
11. The Portrait Of Darkness

 

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.