METALHEAD


SAXON, intervento al cuore per Biff Byford. Spostate tutte le date dei concerti

by on Set.21, 2019, under NEWS

I SAXON annunciano che a causa di problemi di saluti del front man Biff Byford tutte le date previste nel 2019 saranno spostate nel 2020:

“È con dispiacere che dobbiamo annunciare lo spostamento delle rimanenti date dei SAXON del 2019. Il vocalist Biff Byford ha una diagnosi che rivela una condizione cardiaca la quale necessita di un’operazione immediata, con conseguente convalescenza che si protrarrà fino al nuovo anno.

Queste sono le date che subiscono lo spostamento:
September 26th Sweden, Stockholm – Grona Lund
October 5th – The Netherlands, Eindhoven – Oktober Metal Fest
October 18th – UK, Glasgow – Braehead Arena
October 19th – UK, London – Eventim Apollo
October 20th – UK, Manchester – O2 Apollo
October 26th – Germany, Dusseldorf – Mitsubishi Electric Halle
December 1st – Mexico, Mexico City – Forcefest
December 6th – Colombia, Bogota – Knot Fest

Lo shot di Londra all’Eventim Apollo è stata spostata per il 28 marzo, quella di Manchester all’O2 Apollo per il 29 marzo.

Gli altri concerti in UK e Germania saranno riorganizzati a breve.

I biglietti esistenti rimangono validi. Il concerto di Stoccolma sarà spostato all’estate del 2020.

Sfortunatamente, per la natura degli eventi, i concerti in Olanda, Messico e Colombia non saranno riprogrammate.”

Biff dichiara:  “Come orma i tutti sanno dobbiamo spostare alcuni concerti in quanto devo fare un’operazione al cuore la prossima settimana. Non c’è molto altro che posso dire, mi dispiace solamente di aver deluso i fans che sarebbero venuti a vederci. So che la gente vola a tutto il mondo per vedere i concerti, ma per ora non c’è nulla che io possa fare… quindi auguratemi buona fortuna e mandatemi buone vibrazioni. Dobbiamo guardarla positivamente, ed io tornerà più forte di prima”.

Ecco il suo video messaggio:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.