I ritual black metallers italiani DARKEND, i quali hanno appena pubblicato il nuovo album “Spiritual Resonance” (recensione qui) per Dark Essence Records, sono stati oggi annunciati al prestigioso Midgardsblot Fest, il quale si terrà non lontano da Oslo in Norvegia dal 13 al 15 agosto 2020.

Recentemente al fest è stata annunciata anche Lindy-Fay Hella, vocalist dei Warduna, anche lei con un album (solista) recentemente pubblicato (recensione qui), nonché ospite proprio nell’album dei Darkend.

I Darkend dichiarano: “Non è per la musica. E nemmeno per il black metal. È la spiritualità! Portare il nostro rituale al Midgardsblot è un sogno che si avvera. Avere questa unica chance di evocare forze oscure proprio lì, presso una delle più grandi siti di tumuli monumentali dell’età vichinga, è tutto ciò di cui chiediamo. È la ragione per la quale siamo qui. E sapere che al fest parteciperà anche Lindy-Fay Hella, la magica ospite sul nostro ultimo lavoro, “Spiritual Resonance”, illumina il cammino verso un nuovo cosmo di segreti arcani. L’architetto delle rovine inizia a cantare il suo mantra.”

Evento facebook QUI