METALHEAD


DARKEND, annunciati al Midgardsblot Fest 2020 in Norvegia!

by on Ott.15, 2019, under NEWS

I ritual black metallers italiani DARKEND, i quali hanno appena pubblicato il nuovo album “Spiritual Resonance” (recensione qui) per Dark Essence Records, sono stati oggi annunciati al prestigioso Midgardsblot Fest, il quale si terrà non lontano da Oslo in Norvegia dal 13 al 15 agosto 2020.

Recentemente al fest è stata annunciata anche Lindy-Fay Hella, vocalist dei Warduna, anche lei con un album (solista) recentemente pubblicato (recensione qui), nonché ospite proprio nell’album dei Darkend.

I Darkend dichiarano: “Non è per la musica. E nemmeno per il black metal. È la spiritualità! Portare il nostro rituale al Midgardsblot è un sogno che si avvera. Avere questa unica chance di evocare forze oscure proprio lì, presso una delle più grandi siti di tumuli monumentali dell’età vichinga, è tutto ciò di cui chiediamo. È la ragione per la quale siamo qui. E sapere che al fest parteciperà anche Lindy-Fay Hella, la magica ospite sul nostro ultimo lavoro, “Spiritual Resonance”, illumina il cammino verso un nuovo cosmo di segreti arcani. L’architetto delle rovine inizia a cantare il suo mantra.”

Evento facebook QUI

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.