METALHEAD


STORMWOLF, a Firenze per il live contest del Tour Music Fest

by on Ott.17, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

La band genovese Stormwolf, dopo aver superato la Prima Fase di audizioni, arriva a Firenze per il live contest del Tour Music Fest.

Originali, talentuosi e sicuramente dal grande impatto sonoro,  gli Stormwolf, con la loro musica originale e una grande determinazione, sono riusciti a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest.
Con il loro approccio maturo e una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica in maniera originale, si sono aggiudicati l’accesso alla Fase Macroregionale del Festival, che si terrà questo  29 ottobre,  presso il Combo Social Club – Firenze.

Qui affronteranno la sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Nazionale del prossimo 7 dicembre presso Auditorium del Massimo.
Gli Stormwolf, Metal Band della provincia di Genova, formata da 5 giovani musicisti liguri, hanno raggiunto un traguardo davvero importante, considerando gli oltre 7000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.

(Red Cat Prom.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.