METALHEAD


CRUENTUS, il nuovo album e il singolo “Fake”

by on Ott.18, 2019, under NEWS

“Fake” è il secondo album dei Cruentus che i pugliesi pubblicano insieme al singolo “Everspace”, una canzone accompagnata da un videoclip. L’album è stato pubblicato dalla Triple A Events Rec, le registrazioni risalgono al 12.09.19 e sono state effettuate presso la sala prove – la stessa da trent’anni – della band. Il disco è stato realizzato con il patrocinio di Programmazione Puglia Sounds Record 2019. Riprese e montaggio del video sono di Alberto Pinto.

Adriano Boghetich, il bassista e autore dei testi dell’album, spiega così il significato del brano: “Distruggi il velo della materia, nessuna differenza tra tempo e spazio. Non puoi cambiare gli avvenimenti della vita usando sempre lo stesso schema.
Ho scritto questo testo 20 anni fa. All’epoca ero interessato, come adesso, alle filosofie orientali, e questo mood spesso traspare dai miei testi”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.